Chapel Club
Venezia
Il Chapel Club nasce come cappella della Chiesetta della Misericordia e oggi è un sofisticato spazio per eventi privati.
Lo Spazio
Il Chapel Club era la cappella della Chiesetta della Misericordia, edificio che risale al X secolo e che affaccia sul delizioso Campo de l’Abazia, nel cuore del distretto della Misericordia.
La chiesa, ormai sconsacrata, è diventata oggi un importante punto di riferimento per mostre ed eventi culturali e privati, rivelando tutto il suo potenziale durante il periodo Biennale. In più, dallo stesso complesso della Chiesa della Misericordia è stato ricavato un terzo spazio eventi, Agli Archivi, ideale per eventi corporate e mostre temporanee.
L’originale altare ornato da mosaici è il protagonista del Chapel Club: gli fa mantenere il suo fascino antico e si sposa alla perfezione con gli arredi dal gusto anni ’30 che arricchiscono lo spazio. Il Chapel Club si rivela perfetto per eventi intimi e privati, per piccole talk e presentazioni oltre che essere fondamentale spazio aggiuntivo per gli eventi organizzati nella Chiesetta.
superficie
50 mq
CAPIENZA
30 ospiti
SERVIZI
SERVIZI IGIENICI
RISCALDAMENTO
AREA BACKUP
WI-FI