HYDRO
Venezia

Uno spazio total white al centro dell’isola della Giudecca,
circondato da autenticità, storia ed arte.

Lo Spazio

Si trova all’interno di un suggestivo contesto cantieristico, una realtà popolata da officine artigianali in cui a laboratori di tappezzieri e restauratori di barche si affiancano spazi dedicati all’arte contemporanea. Un incontro tra fascino storico e tensione al futuro che ricalca l’animo insito dell’isola: una terra di confine in cui l’architettura ha stratificato sui suoi secoli le firme di geniali progettisti moderni.
Gli interni di Hydro contrastano con quelli delle officine adiacenti: un lungo e luminoso corridoio bianco delimitato da due accessi in vetro e acciaio. Il gioco di altezze dei soffitti crea interessanti chiaroscuri che donano ritmo e scandiscono l’ambiente.
La peculiarità di presentarsi come un contenitore total white rende Hydro uno spazio estremamente versatile.
È nato per ospitare mostre d’arte contemporanea ma è semplice immaginarlo allestito per meeting e talk, per seminari e laboratori. Si presta poi come location perfetta anche per eventi privati, piccole presentazioni o proiezioni.
Hydro si colloca nel cuore del GAD, il Giudecca Art District, un network internazionale di curatori, artisti e professionisti dell’arte il cui interesse si focalizza sull’isola della Giudecca e la sua rivalorizzazione.

superficie
120 mq

CAPIENZA
100 ospiti

SERVIZI
Condizionamento
Riscaldamento

Scheda Tecnica

Scarica qui tutte le info tecniche per conoscere al meglio la location

Scarica

IDEALE PER
MOSTRE TEMPORANEE | EVENTI PRIVATI | meeting | proiezioni

Sei interessato alla location?
Richiedi Informazioni

Contattaci
X





    X